Halloween al parco divertimenti

Halloween 2016 da Miragica a Gardaland. Ecco gli eventi dedicati ai bambini nella notte più mostruosa dell’anno.

D’estate, i parchi divertimento, sono sempre troppo pieni e non è mai il momento giusto per visitarli. D’inverno poi, non è la stagione adatta perché ci può sporcare, bagnare e raffreddare. Insomma, ad ascoltare tutti i pregiudizi non c’è mai una stagione ideale per dedicarsi al divertimento in famiglia. Bisogna allora sfatare questo mito partecipando ad uno degli eventi inseriti nel calendario autunnale e invernale dei parchi divertimento del Belpaese.

Gardaland tra Halloween e Magic Winter

Gardaland si prepara alla festa di Halloween, un party che si terrà il 31 ottobre ma per chi volesse rimndare questo appuntamento con il gelido divertimento, c’è sempre il Magic Winter con aperture dalle 10.30 del mattino alle 18.30 del pomeriggio, dall’8 al 12 dicembre, il fine settimana successivo e durante le vacanze di Natale dal 24 dicembre all’8 gennaio. Per tutto il mese di dicembre e fino a genniao, il biglietto d’ingresso al parco dà diritto all’ingresso gratuito all’Acquario.

Per info: Gardaland Magic Winter

Miragica tra Halloween Party e Color Party

Mostruosamente divertente Halloween è solo a Miragica, dice l’organizzazione del parco divertimenti pugliese. Il 31 ottobre, a partire dal mattino, quando i cancelli della Città di Samy si apriranno per dare inizio alla Notte di Halloween, gli ospiti saranno contagiati dal divertimento. Spettacoli e musica fino a notte per tutti. Ma per chi non avesse intenzione di partecipare alla notte più spaventosa dell’anno, sono organizzate altre divertenti iniziative tra cui il Color Party.

miragica-halloween-party-miragica

Per info: Miragica, il calendario degli eventi

Luneur, la riapertura è “mostruosa”!

Il Luneur ha riaperto i battenti da poco ma era già in programma la festa di Halloween. A pochi giorni dal ritorno in pista del parco divertimenti di Roma, sarà inscenata la serata romana più spaventosa di sempre. Così annuncia l’organizzazione: “nel Giardino delle Meraviglie vi aspettano Bartolomeo e tanti divertenti mostriciattoli, pronti a giocare con voi e a regalarvi i dolcetti più buoni di tutti i Regni di Fiaba”. Che aspettate a prendere nota di tutte le attività per bambini?

Per info: Halloween al Luneur

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...