Villaggio di Babbo Natale no problem, ecco i più belli d’Italia!

Visitare il Villaggio di Babbo Natale in Lapponia è il sogno di tutti ma bisogna anche sapersi accontentare delle puntatine che il vecchietto rubicondo e magico fa in Italia. Ecco allora dove trovare Babbo Natale indaffarato tra elfi e renne. Un pizzico di magia per la festa più amata dai bambini. 

Il ponte dell’Immacolata è un’ottima scusa per fare un viaggio con i bambini al seguito verso uno dei villaggi di Babbo Natale allestisti in Italia. Le città che da anni si cimentano in questo sforzo di creare la magia del Natale, oltre alla casa allestiscono anche parchi divertimento a tema natalizio e organizzano numerosi laboratori creativi. L’obiettivo è fa scoprire ai piccoli cosa si nasconde dietro un regalo, frutto dell’impegno di Babbo Natale ma anche di centinaia di elfi. L’ingresso è a pagamento per tutti i bambini dai 2 o dai 3 anni in su ma il divertimento è assicurato!

Senza entrare nel merito delle iniziative di ogni villaggio, ecco i link ufficiali delle iniziative per conoscere il calendario degli eventi, gli altri aspetti logistici e programmare la trasferta. Chi avesse bisogno di trovare hotel per bambini nelle immediate vicinanze del villaggio, può rivolgersi a noi! Al prezzo di soli 10 euro in più oltre il costo del viaggio, vi liberiamo delle beghe dei preparativi!

E man mano ne aggiungerò altri… se ne avete altri da aggiungere commentate pure questo articolo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...