Un regalo di Natale per tutti i bambini!

La magia del Natale, fin quando i bambini sono piccoli, la creano i loro genitori. E quando i bambini crescono?

Certamente il gioco è più difficile perché Babbo Natale non è più considerato un personaggio credibile! Scherzi a parte per i più grandi ci sarà l’atmosfera natalizia, la gioia di stare a casa in famiglia, di trascorrere lunghe giornate coccolati dalla nullafacenza. Che detto così sembra negativo… oggi si parla tanto di educazione alla noia, come se anche su questo i bambini dovessero essere istruiti. Ma cosa c’entra tutto il pistolotto con Bambini al seguito?

Niente, infatti il regalo di Natale per tutti i bambini è un altro! Anni fa la Coca Cola faceva inserire nel suo sito il nome del bambino che davanti al PC vedeva Babbo Natale nella sua casa, un Babbo Natale che diceva sempre la stessa cosa ai bambini. L’idea però era carina e io voglio ripartire da qui!

Chi volesse regalare un po’ della magia del Natale ai bambini può contattarmi in privato dandomi il nome del/la bambino/a e il messaggio che volete gli/le sia recapitato, nonché un numero di telefono da chiamare. Chiamerà Babbo Natale in persona spiegando al bambino/a che siccome deve consegnare più di 3 miliardi di regali, non sa se riuscirà a trattenersi abbastanza nelle case di tutti i bambini, per questo ha pensato di telefonare a tutti! Il regalo lo farà arrivare e lo lascerà a casa… ma intanto si porta avanti col lavoro. A questo messaggio sarà associato quello personalizzato. E l’effetto meraviglia sarà assicurato!

Lo so che non è un regalo “di sostanza” ma è quello che posso regalarvi. E nello stesso tempo è quello che potete regalarmi visto che non c’è niente che mi rende più felice, di far felice un bambino!

Come contattarmi? Potete mandare un’email a bambinialseguito@gmail.com oppure mandare un sms o un messaggio whatsapp al 3287850198

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...